Linea Letizia

I prodotti Letizia sono pensati per la cura delle pelli delicate dei piccoli (quindi, ideali per i più grandi!), per arricchire e nutrire un momento di incontro tra genitore e bambino come il bagnetto o il massaggio.
L’Associazione Letizia nasce con lo scopo di creare luoghi di aggregazione in cui adolescenti, giovani e ragazze, diversamente abili (e non) si possano incontrare, fare amicizia, costruire nuove relazioni e nuove esperienze.

L’Associazione è un luogo in cui divertirsi, dare vita a laboratori, dove è possibile fare emergere, scoprire e esprimere le proprie abilità; un luogo per promuovere attività di sostegno e auto-aiuto “tra” e “per” famiglie. Ma anche per organizzare conferenze e incontri culturali aperti a tutta la città per sensibilizzare e informare la cittadinanza sul disagio e le disabilità e soprattutto sulle tante risorse che possono nascere se ci si mette assieme. L’Associazione Letizia non è a scopo di lucro, si autofinanzia attraverso le proprie iniziative e aderisce alla Consulta del Volontariato di Ravenna.