Sanremorock

Il Sanremo Rock vuole essere un’occasione di incontro e di scambio culturale per i giovani appassionati di musica, una vetrina per chi ha intrapreso un percorso artistico, e anche un momento di festa e di notorietà per una Città ricca di Associazioni di Volontariato che si adoperano per creare spazi e realtà dove i nostri figli si divertono, crescono e si confrontano.
Un evento articolato che ha visto molte regioni di Italia coinvolte.
Oltre 250 Band si sono esibite con la presenza di artisti Nazionali, Internazionali, radio e Tv.
Questa manifestazione di caratura nazionale è un ulteriore passo nel percorso che abbiamo intrapreso da tempo per creare e sostenere opportunità per i giovani nel territorio ravennate.
Un ringraziamento speciale va alle oltre 40 Associazioni di Ravenna per la cornice che hanno donato e per aver dato la possibilità di far conoscere ai giovani e alle famiglie le innumerevoli alternative che il nostro territorio offre.
La Sdt Music per aver colto e abbracciato l’accordo di non rendere a pagamento l’entrata ai visitatori e di non aver fatto pagare il costo di iscrizioni alle band di Ravenna.
Al Comune di Ravenna per averci sostenuto.